Robert M Place disse su questo suo lavoro qualcosa di meraviglioso:
"Sono anche svanito per creare un mazzo che avrebbe potuto essere stampato usando blocchi di legno, come le carte rinascimentali. Ho usato solo quattro colori: nero, bianco, blu e rosso, ognuno dei quali rappresenta un blocco di legno separato stampato su uno sfondo di pergamena. (Ho ritenuto necessario per il mantenimento del simbolismo alchemico aggiungere il giallo su tre carte.) Poiché i colori rappresentano ciascuno un'area stampata da un blocco intagliato, i colori sono spigolosi senza gradazione. Le linee nere definiscono i contorni e le aree più scure e le aree blu e rosse fungono da toni medi che definiscono le forme e le trame. Questo codice semplificato per l'interpretazione di forme, come l'alchimia stessa, può essere fatto risalire all'antica Grecia. È una pietra miliare dell'arte occidentale. Ciò che ho anche capito è che attraverso questo processo stavo distillando i simboli, riducendoli alla loro essenza. Era un'opera d'arte alchemica.
La carta senza nome (il matto) - Questa immagine di un jolly rappresenta l'alchimista all'inizio del lavoro - La sua ignoranza è necessaria per iniziare a imparare - È un principiante ingenuo
I. Materia Prima (il mago) - Hermes, il dio dell'alchimia è la materia dell'opera, che contiene tutti e quattro gli elementi - è la materia prima che diventerà la pietra - è l'essenza spirituale che si trova nel mondo materiale
II. Sacerdotessa dell'Acqua (la Somma Sacerdotessa) - Inizia la separazione degli elementi, chiamata Dissoluzione - Lei è Acqua, spiritualità esoterica, intuizione, un segreto, o qualcosa che non può essere pronunciato
III. La Regina Bianca (l'imperatrice) - Continua la dissoluzione e rappresenta l'elemento Terra, sensazione, attrazione, fertilità e il principio femminile
IV. Re Rosso (l'Imperatore) - È l'Aria, il pensiero, l'intelligenza, l'autorità e il principio maschile
V. Sacerdote del Fuoco (lo Ierofante) - Completa la Dissoluzione che rappresenta spiritualmente il Fuoco e l'essoterico - Egli è Ermete Trismegisto, equilibrio e moralità
VI. Congiunzione (gli amanti) - Gli elementi sono ricombinati nella Congiunzione Minore - Sesso, attrazione, unione e collaborazione
VII. Sublimazione (il Carro) - Il bambino della Congiunzione sale impetuosamente verso l'obiettivo - I tre glifi sono Mercurio, Sale e Zolfo (le essenze alchemiche: spirito, corpo e mente e le parti del carro) - Egli è anche velocità e viaggio
VIII. Disposizione (Giustizia) - Questo è il processo di ponderazione - Verità, equilibrio, giustizia e legge
IX. Esultazione (l'Eremita) - Esultazione o Esaltazione è un miglioramento come la meditazione - L'alchimista è contenuto nel ouroboros (il serpente del tempo) che rappresenta la solitudine, la guida interiore e l'essere soli
X. Circolazione (la Ruota della Fortuna) - Il drago non volatile fisso inghiotte la coda del Volatile drago alato ed è a sua volta ingoiato - Sono centrati nella ruota degli elementi: in senso orario dall'alto a destra, Acqua, Fuoco, Terra, Aria: destino, trasformazione, cambiamento
XI. Fermentazione (Forza) - Sopra il leone della forza, il Sole e la Luna riversano le loro essenze nel cuore fiammeggiante, rappresentando il controllo attraverso l'amore, l'autocontrollo e la disciplina
XII. Crocifisso Serpente (l'Impiccato) - Rappresenta il processo di Calcinazione, in cui il serpente, che è Mercurio, diventa un sacrificio volontario - Sofferenza, perdita, disagio, malattia
XIII. Putrefazione (la Morte) - Questa è la profondità del Nigredo, il primo palcoscenico nero dell'Opus (l'opera), simboleggiato dal corvo - La fine di tutto, decadenza
XIV. Distillazione (Temperanza) - La distillazione rafforza i processi naturali di evaporazione e precipitazione e viene utilizzata per nutrire la perfezione della Pietra - Salute, bellezza, equilibrio, arte, tempismo
XV. Coagulazione (il diavolo) - Il culmine del Nigredo, vizi, schiavitù, dipendenza, cattive abitudini
XVI. La più grande dissoluzione (La Torre) - Si tratta di una separazione maggiore tra gli opposti rosso e bianco e l'inizio dell'Albedo, il secondo stadio bianco dell'Opus: Rottura, separazione, cambiamento improvviso, espulsione, intervento divino o un'improvvisa intuizione
XVII. Battesimo (la Stella) - La Sirena dei Filosofi, che emette sangue (sofferenza) e latte (nutrimento), con la scala dei pianeti sopra, rappresenta la purificazione e la pace oltre la paura del sangue rosso e la speranza del latte bianco - Calma, comprensione e ascesa
XVIII. Lapis Albus (la Luna) - La Luna Femminile rappresenta la Pietra Bianca che diventerà la Pietra Filosofale quando sarà arrossita - Riposo, ritiro, anticipazione, preparazione e sogni
XIX. La più grande Congiunzione (il Sole) - L'unione del Sole giallo e della Luna bianca ci porta nelle Citrinitas, il terzo stadio giallo dell'Opus - Amore spirituale, anime gemelle, matrimonio, illuminazione
XX. Resurrezione (Giudizio) - Il grano che cresce dal cranio simboleggia la vita dalla morte - Ringiovanimento, guarigione, rimozione di blocchi, richiamo al passato, giudizio
XXI. Lapis Philosophorum (il Mondo) - Questa è la Pietra filosofale, l'Elisir Rosso di guarigione e il quinto elemento essenziale composto dall'Anima Mundi (l'Anima del Mondo) - Il Bene, una guida interiore, il raggiungimento dei nostri obiettivi
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